Le gambe delle donne
Gambe

Gambe abbronzate

Gambe abbronzateDonne, volete avere della belle gambe? Siete d’accordo sul fatto che le gambe abbronzate sono più belle (anche le vostre, sì anche le vostre gambe) ?
Ecco il trucco infallibile per avere belle gambe abbronzate: le dovete scoprire. Per farle abbronzare infatti l’unica soluzione è approfittare del sole estivo per una giusta esposizione.
Usate tutte le creme protettive del caso, mi raccomando ma se volete belle gambe abbronzate l’unica soluzione è scoprirle. Come dite? Vi vergognate? Non avete le gambe da top model, la vostra vicina di ombrellone lei sì che è magra, dovevate cominciare la dieta,  avete le gambe brutte – grasse – cellulite – buccia d’arancia – mandarino – pompelmo…. basta!! Smettetela, prima di tutto si entra in un circolo vizioso (non le scoprite, non si abbronzano, non migliorano, non le scoprite) e poi e poi… siete sicure che siano proprio così brutte? Scommetto di no, almeno al mare fateci un favore: scoprite le gambe, diventeranno abbronzate e ancora più belle!

Articoli correlati

L’estate è arrivata, è tempo di sandali?

admin

Sandali e collant

admin

Le uniformi Cathay Pacific

admin

Scrivi un commento