Le gambe delle donne
Gambe

Miss Marzo 2021

Angelica Rios è la bellissima miss Marzo 2021, di lei siamo riusciti a sapere pochissimo. Le scarse informazioni che abbiamo ce la dipingono come una amante della lettura, del rock, dei cani e del nylon, quest’ultima caratteristica è quella che ha catturato la nostra attenzione.

La prima foto che postiamo merita di essere commentata perchè è anche quella che ci ha convinto ad assegnarle il titolo di Miss Marzo: sguardo intenso e penetrante che cattura l’attenzione ma soprattutto un paio di lunghissime e bellissime gambe, perfettamente velate da un paio di collant scuri e scarpe perfette per prolungare lo slancio, una posa semplice ma efficace, con gambe così belle.

miss marzo 2021 08

Tutte le pose di Angelica sono piuttosto semplici, anche lei sembra voler mettere in evidenza le calze più che le gambe. La cosa non è un problema dato che ha molto buon gusto, sia per le calze sia per l’abbigliamento. Ovviamente si tratta sempre di pose molto eleganti, come è logico aspettarsi da una donna di classe e riservata.

miss marzo 2021 12

Angelica mette in mostra le sue gambe e le sue calze, in uno dei post ci svela uno dei suo marchi preferiti, come si vede nella foto qui sotto ama i collant Oroblu, dimostrando di avere una grande attenzione per la qualità oltre al buon gusto che mette in mostra in tutte le sue foto. 

A proposito di fotografie, consigliamo a tutti i lettori di visitare il profilo instagram di Angelica per apprezzare meglio le sue gambe.

miss marzo 2021 17

Related posts

Miss Ottobre 2015

admin

La posa Marilyn

admin

Best legs

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti