Le gambe delle donne
Gambe famose

Alyssa Milano

Per quanto riguarda l’altezza con il suo 1.53 Alyssa Milano non può competere con la maggior parte delle pertiche che spesso sono ospitate dalla rubrica “gambe famose”. Eppure a volte è vero il detto “nelle botti piccole c’è il vino migliore”. Almeno a volte.

Alyssa Milano è un’attrice classe 1972, conosciuta soprattutto per il ruolo che ha svolto in un notevole numero di serie televisive, tra le tante possiamo citare Streghe, Melrose Place, Mistresses.

Al cinema è apparsa in parecchi film, ancora bambina in Commando ma dopo quella esperienza ha lavorato solo in film terribili, con la sola eccezione di Poison Ivy II che è un pelo meno inguardabile di tanti altri. 

Forse non tutti sanno che Alyssa ha recitato anche a teatro ed è apparsa in un cartone animato Disney e non come doppiatrice: suo infatti il volto di Ariel, meglio nota come la Sirenetta.

Passando a cose ben più importanti dal basso del suo metro e cinquantatré Alyssa non è famosa per la grande bellezza e nemmeno per le sue gambe. Crediamo sia anche un po’ colpa sua perchè è tutto tranne che brutta e, come si può vedere nella foto allegata o, meglio ancora, nella galleria, ha delle gambe più che passabili. 
Il problema è che le nasconde, quasi sempre. Trovarla con una gonna, magari corta, è difficile, sono rare le sua apparizioni in pubblico in cui mette in mostra le gambe, anche considerando il cinema e la televisione. 

Le gambe di Alyssa Milani

Articoli correlati

Quando l’abito colpisce ancora: Bella Hadid

admin

Quando l’abito non fa la monaca: Jane Birkin

admin

Emily Atack

admin

Scrivi un commento