Per quanto riguarda l’altezza con il suo 1.53 Alyssa Milano non può competere con la maggior parte delle pertiche che spesso sono ospitate dalla rubrica “gambe famose”. Eppure a volte è vero il detto “nelle botti piccole c’è il vino migliore”. Almeno a volte.
Alyssa Milano è un’attrice classe 1972, conosciuta soprattutto per il ruolo che ha svolto in un notevole numero di serie televisive, tra le tante possiamo citare Streghe, Melrose Place, Mistresses.
Al cinema è apparsa in parecchi film, ancora bambina in Commando ma dopo quella esperienza ha lavorato solo in film terribili, con la sola eccezione di Poison Ivy II che è un pelo meno inguardabile di tanti altri.
Forse non tutti sanno che Alyssa ha recitato anche a teatro ed è apparsa in un cartone animato Disney e non come doppiatrice: suo infatti il volto di Ariel, meglio nota come la Sirenetta.
Passando a cose ben più importanti dal basso del suo metro e cinquantatré Alyssa non è famosa per la grande bellezza e nemmeno per le sue gambe. Crediamo sia anche un po’ colpa sua perchè è tutto tranne che brutta e, come si può vedere nella foto allegata o, meglio ancora, nella galleria, ha delle gambe più che passabili.
Il problema è che le nasconde, quasi sempre. Trovarla con una gonna, magari corta, è difficile, sono rare le sua apparizioni in pubblico in cui mette in mostra le gambe, anche considerando il cinema e la televisione.