Le gambe delle donne
Gambe famose

Rihanna

Cantante, attrice e modella originaria delle isole Barbados, Rihanna ha delle gambe che non possono passare inosservate.

Rihanna in collantRihanna è famosa come cantante, per non saper scegliere i fidanzati, per aver fatto una delle peggiori interpretazioni della storia di Hollywood (mi riferisco al film Battleship, ovviamente) ma noi non possiamo non considerarla una star e una donna da imitare.

Prima di tutto ha delle gambe favolose, sicuramente partite avvantaggiate per la benevolenza di Madre Natura ma tenute in perfetta forma anche grazie a un sapiente lavoro di manutenzione. Dalla punta dei piedi su su fino alle chiappe non si può fare a meno di notare che siamo in presenza di gambe da guinness dei primati.

Gambe che la nostra artista sfrutta sapientemente nei suoi video musicali, nei concerti e che mette in mostra anche in ogni sua apparizione in pubblico.

Una delle cose che più ci piace è il sapiente uso che sa fare di calze e collant: pur essendo originaria delle Barbados, isole in cui il nylon viene probabilmente poco utilizzato, per ragioni climatiche, appena sbarcata negli Stati Uniti ha dimostrato di avere imparato ad usare perfettamente queste potenti armi di seduzione. 

La galleria a lei dedicata è un piccolo esempio: noterete che le foto senza calze sono eccezioni.

Related posts

Claudia Schiffer su Vogue

admin

Jo Guest

admin

La più bella del mondo

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti