Miss Settembre 2014

Miss Settembre 2014 dimostra di avere una rispettabilissima collezione di calze, oltre a alle foto della mini-galleria inclusa in fondo a questo post vi consiglio di dare un'occhiata anche alla galleria completa per rendervi conto, le calze devono piacerle proprio dato che tra le foto non ce n'è neanche una a gambe nude, con l'eccezione di un paio in una posa un po' maliziosa in cui le sta indossando.

Anche miss settembre viene da lontano, non è impossibile contattare anche ragazze straniere, google translate è molto lontano dall'essere perfetto ma aiuta a farsi un'idea degli argomenti trattati anche a tutti quelli che non conoscono la lingua italiana.

Le gambe di Miss Settembre sono di Hong Kong ed ecco quindi svelato il mistero del mese scorso: è lei la misteriosa fotografa di Miss Agosto che, a sua volta, è la fotografa di Miss Settembre. Non oso pensare a quello che deve essere "il set" di quando fanno una sessione fotografica.

Basta chiacchiere, lascio spazio alla galleria con una selezione delle foto, ricordo che la galleria completa si trova qui!

 

Vota questo articolo
(5 Voti)

Altro in Calze e collant

Le calze tarocche

Se questa cosiddetta crisi sembra non avere fine c'è un mercato che cresce sempre più: è quello del falso. Il problema della contraffazione sta colpendo anche il mercato delle calze e dell'intimo assestando duri colpi all'industria del settore ma anche, cosa più grave, alle gambe delle donne. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Calzoncini e collant Le calze tarocche »
  • saro

    Per quanto mi riguarda la migliore collezione mai pubblicata.......sono davvero senza parole e.......fiato. Grazie Grazie Grazie..........infinite

    inviato da saro Martedì, 02 Settembre 2014 17:23 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto