Jena Malone horror party

jena malone sul balcone in collantJena Malone è un'attrice americana nota soprattutto ai più giovani per le sue interpretazioni in Donnie Darko, Into the wild e nel thriller Rovine.

Come si uò vedere nella foto qui accanto non è una brutta donna e non ha gambe orrente, nella foto la si vede in abito corto e collant, si potrebbe obiettare qualcosa sulla scelta delle scarpe ma niente di eccessivo.

Forse non tutti sanno che qualche anno fa Jena ha partecipato a uno spettacolo horror, talmente orrendo e terrificante che è stato censurato da tutti i giornali e da tutte le tv internazionali, con l'eccezione (forse) del Giappone.

Siamo riusciti a trovare un'immagine di questo orrore ma, per motivi di decenza, non possiamo pubblicarla direttamente in questo post. 

Attenzione: se volete vedere l'orrenda immagine, lo farete a vostro rischio e pericolo!

L'immagine non è adatta a un pubblico facilmente impressionabile.

L'immagine non è adatta ai minorenni.

La visione dell'immagine è sconsigliata ai cardiopatici, ai deboli di cuore e a tutti quelli che hanno un minimo di buon gusto.

L'immagine è.... ok, ok, a questo punto dovreste aver capito il concetto. 

Se, nonostante tutti gli avvertimenti, volete ugualmente vedere la foto allora dovete cliccare qui.

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Tacchi

Sandali di grande bellezza

Uno degli strani effetti collatarali dell'oscar attribuito al film di Sorrentino è un improvviso interesse per i sandali indossati da Sabrina Ferilli. Sandali di grande bellezza esposti al Micam, la fiera della calzatura che si è appena conclusa a Milano. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto