Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Alessandra

Il calzificio Alessandra mostra sul sito il catalogo 2011. L’unico segno di attività recente è una news in home page che parla delle tendenze Autunno Inverno 2012-2013.
Il sito è ben fatto, la presentazione del catalogo è chiara e semplice da consultare. La modella è bellissima e ha gambe all’altezza dei prodotti, che sembrano assolutamente notevoli.

alessandra bronzoIl calzificio Alessandra è stato fondato in provincia di Mantova nel 1986. Come è facile rendersi conto curiosando tra i prodotti l’azienda punto sulla qualità dei prodotti più che sul prezzo presentando un notevole numero di linee di calze e calzetteria e linee di abbigliamento intimo femminile e maschile.
Capita sempre più spesso di vedere siti abbandonati (o quasi) ma in questo periodo credo che sia una scelta sbagliatissima! Capisco la crisi, capisco la necessità di risparmiare su cataloghi, modelle, foto e magari si sfoltiscono i nuovi prodotti da lanciare ma non aggiornare il sito da a chiunque stia cercando un produttore l’immagine di azienda abbandonata e in questo periodo di aziende in chiusura ce ne sono troppe.

Detto questo auguro a questo calzificio tutte le migliori fortune, sia per i bellissimi prodotti sia perchè in fondo spero che qualcuno riesca a mantenere in Italia la produzione di prodotti come Calze, collant e autoreggenti che reputo di importanza strategica nazionale!

Abbiamo creato una galleria per i prodotti del Calzificio Alessandra.

Articoli correlati

The Actsensous

admin

Calzedonia: il sito della catena di intimo e calzetteria

admin

Emilio Cavallini, designer di tendenza moda e… calze

admin

2 commenti

Zolfo 24 Giugno 2013 at 12:36

Puoi linkare il sito? Grazie.

Rispondi
Admin 24 Giugno 2013 at 13:30

E’ un po’ invisibile ma c’è: Nelle informazioni, sito ufficiale è cliccabile e porta al loro sito, per comodità è questo: http://www.calzificioalessandra.com/

Rispondi

Scrivi un commento