Le gambe delle donne
Gambe famose

Blake Lively

il retro delle gambeAttrice e modella è stata classificata al quarto posto nella lista Hot 100 della rivista Maxim. Sarà maschilista, probabilmente sciovinista, sessista… aggiungete pure tutti gli aggettivi dispregiativi che volete ma bisogna ammettere che Maxim difficilmente sbaglia quando c’è da scegliere belle donne. 

Poco importa se sia famosa o meno anche in Italia, il fatto incontestabile è che Blake Lively ha un notevolissimo paio di gambe, come sempre rimandiamo alla galleria fotografica indicata sotto se non vi basta la foto in questo post per rendervene conto.

La foto che abbiamo scelto ritrae le gambe di Blake in una inquadratura non banale: è senza calze e si è passata una mano di vernice o di olio sulle gambe per renderle più lucide ed attraenti ma un inquadratura dal retro spesso non perdona, in questo caso invece non si vedono difetti. Il tacco decisamente pronunciato la aiutano a slanciare la caviglia, verissimo, ma restano comunque un paio di gambe notevoli, no?

Avevamo già parlato di Blake su queste stesse pagine in un post andato praticamente inosservato, vediamo se questa volte riusciamo a strappare un commento: la conoscete? Vi piace? che ne pensate?

Articoli correlati

Lindsay Lohan

admin

Veronica Lake

admin

Ali Landry

admin

2 commenti

Zolfo 3 Aprile 2014 at 5:36

mai sentito parlare. e me ne pento amaramente… DO STA ‘A GALLERIA???? 🙂

Rispondi
Admin 3 Aprile 2014 at 10:40

Mi sa che devo rivedere l’impaginazione, le indicazioni sotto il post non sono abbastanza visibili mi sa… La galleria è qui: http://www.legambedelledonne.com/immagini/gambe-famose/gambe-forse-famose/blake-lively

Rispondi

Scrivi un commento