Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Love Me

Love Me è un interessanti marchio – sito francese di lingerie e calze che si è specializzato in calze per pin-up e cosplayer, un catalogo non molto ricco quantitativamente ma molto interessante per la particolarità dei prodotti presentati.

lovemeBasta una rapida occhiata sul sito di Love-me per accorgersi che non è la quantità di prodotti il punto di forza di questo sito ma la scelta. Particolarmente interessanti sono le calze autoreggenti, divise in numerose tipologie a seconda dello stile, le calze da reggicalze e i collant.

Quello che contraddistingue il calatolo è la scelta, molto intelligente dal punto di vista del marketing, di presentare tutte le calze come prodotti studiati per pin-up e cosplayer. Bisogna ammettere che la scelta dei prodotti non è affatto casuale ma si tratta onestamente di una furba trovata: le calze sono le stesse che si possono trovare anche in altri siti ma vengono presentate molto bene, accostando disegni e fumetti ad ogni modello per stimolare la fantasia delle acquirenti.

La sensazione è di trovarsi di fronte a una bella selezione di prodotti di qualità, qualche riserva ci sentiamo di farla sui prezzi che sembrano piuttosto alti.

Articoli correlati

Tightology

admin

Janira

admin

Aretha

admin

Scrivi un commento