Le gambe delle donne
Gambe

Amanda Gullickson: Bardot Pose in valigia

Ancora una volta siamo a parlare della Bardot Pose: una delle pose più imitate, più iconiche e più riconoscibili del mondo della moda. Ormai abbiamo perso il conto dei post che parlano dell’argomento pubblicati su questo sito, anche la galleria delle pose meriterebbe un aggiornamento. Ci sono inoltre parecchie nuove foto di Bardot Pose in copertina pronte per la pubblicazione ma andiamo con ordine.

Amanda Gullickson: Bardot Pose in valigia
Amanda Gullickson: Bardot Pose in valigia

Quella che vedete qui sopra è una ottima Bardot Pose realizzata da Amanda Gullickson, che inaugura la variante in valigia. Tra l’altro con questo trucco risolve astutamente uno dei problemi che rendono difficile la realizzazione di una bella foto in questa posa, brillante!

Amanda Gullickson: in valigia
Amanda Gullickson: in valigia

Il confronto con la foto qui sopra è impietoso: Amanda è ovviamente una belle ragazza e le sue gambe sono di ottimo livello, eppure senza collant e senza posa si perde moltissimo!

Amanda Gullickson in bikini
Amanda Gullickson in bikini

Sul fatto che Amanda sia una bellissima ragazza dotata di ottime gambe non ci sono dubbi, la foto qui sotto e quella seguente ne sono una testimonianza inconfutabile. Cercare di scoprire qualcosa su di lei però non è semplicissimo.

Sappiamo che è una modella e che nel 2020 ha rilasciato un’intervista a voyageLA. Nell’intervista tra le altre cose Amanda parla di un suo progetto professionale, agattitude, di cui però si sono perse le tracce, anche il sito è ora occupato da contenuti che non ha niente a che vedere con lei.

Concludiamo facendole i complimenti per la posa, perfettamente riuscita e sperando che torni presto con foto di questo livello. 

Le gambe di Amanda Gullickson
Le gambe di Amanda Gullickson

Articoli correlati

Nuove foto in Bardot pose

admin

The Nylon Bar

admin

Il ritorno della Bardot Pose

admin

Scrivi un commento