Le gambe delle donne
Gambe famose

Marina Sirtis

Nata a Londra Marina Sirtis si è trasferita negli Stati Uniti nel 1976, dopo aver completato gli studi. In America la sua carriera di attrice è decollata a partire dalla sua interpretazione del consiglierei Troi nella popolare serie tv Star Trek NExt Generation.

Marina Sirtis è conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo del consigliere Troi nella serie televisiva Star Trek Next generation. In realtà è apparsa in un gazzilione di altre serie e altri film ma qui vogliamo concentrarci sulla serie di fantascienza. 

La Sirtis ha iniziato a frequentare il ponte dell’Enterprise nel 1987, quando aveva già superato i trent’anni. Non siamo riusciti a trovare la registrazione del provino ma nell’immagine qui sotto la vediamo mentre indossa alcune varianti dell’uniforme della nave astrale e la foto sembra confermare la nostra teoria: le attrici della serie vengono scelte soprattutto per quanto stanno bene in uniforme.

Marina Sirtis uniform

Il personaggio interpretato dalla Sirtis è quanto di meno sexy si possa immaginare, niente a che vedere con il tenente U-hura o il subcomandante T’Pol, eppure i numeri non le mancavano di certo, come si può vedere nel fotogramma qui sotto che la vede intenta a fare ginnastica sull’Enterprise.

troi aw yeah

Purtroppo l’uniforma indossata nella maggior parte degli episodi era castigatissima – colpa del personaggio e non certo dell’attrice come abbiamo detto – ma come avranno modo di notare i lettori che visiteranno anche la galleria di immagini dell’attrice non le mancavano certo le gambe!

Articoli correlati

Le gambe al cinema

admin

Mamie Van Doren

admin

Evenink Cosplay

admin

Scrivi un commento