
Ecco il trucco infallibile per avere belle gambe abbronzate: le dovete scoprire. Per farle abbronzare infatti l’unica soluzione è approfittare del sole estivo per una giusta esposizione.
Usate tutte le creme protettive del caso, mi raccomando ma se volete belle gambe abbronzate l’unica soluzione è scoprirle. Come dite? Vi vergognate? Non avete le gambe da top model, la vostra vicina di ombrellone lei sì che è magra, dovevate cominciare la dieta,  avete le gambe brutte – grasse – cellulite – buccia d’arancia – mandarino – pompelmo…. basta!! Smettetela, prima di tutto si entra in un circolo vizioso (non le scoprite, non si abbronzano, non migliorano, non le scoprite) e poi e poi… siete sicure che siano proprio così brutte? Scommetto di no, almeno al mare fateci un favore: scoprite le gambe, diventeranno abbronzate e ancora più belle!
							articolo precedente
						
						
					
							articolo successivo
						
						
					admin
		Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.		
		
	
