Salma Hayek

Alcuni tra i lettori del sito ricorderanno Salma Hayek in una memorabile scena nel film "Dal tramonto all'alba"... per chi vuole farsi un ripasso e per chi invece non ha capito di cosa stiamo parlando in fondo al post c'è il video con tutta la sequenza in questione.

Oltre all'indiscusso talento artistico e alle grandi capacità di recitazione bisogna riconoscere all'attrice americana di aver non solo un paio di piedi... attraenti ma anche di poter sfoggiare un paio di gambe di prima grandezza. Come spesso capita a Hollywood però non è per le gambe che viene ricordata, i registi, i produttori e in fondo anche il pubblico tende a semplificare e a ricordare una sola dote per ogni persona e questo è vero anche per le attrici famose e così, anche in questo caso, le tette rischiano di diventare una maledizione.

Difficile non notare le tette di Salma Hayek, soprattutto quando era agli esordi nella sua carriera. Dato poi che l'attrice è alta "solo" un metro e 57 pochi hanno notato le sue gambe. Noi sì, e nella galleria troverete alcune foto così potrete farvi un'idea (e magari dirci cosa ne pensate). Qui ci limitiamo a includere una foto che già da sola dovrebbe essere sufficiente a levare ogni dubbio: l'attrice in collant neri in una posa in cui le gambe non sono particolarmente evidenti eppure...

salma hayek in collant

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Video

Altro in questa categoria: « Jo Guest

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto