Carlos Diez

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 30 Dicembre 2020 16:37
  • 0

Visto il clima ancora festivo, più o meno, a seconda del colore della regione in cui vi trovate, presentiamo questo interessantissimo artista spagnolo con una immagine natalizia: una tavola con una bella figliola, gambe lunghe, calze rosse e cappellino natalizio!

DIEZ img 15

Carlos Diez è nato a Madrid nel 1966, dopo aver completato gli studi obbligatori si è iscritto alla scuola d'arte ma dopo un anno ha deciso di lasciare l'istituto dato che gli insegnamenti e i corsi non corrispondevano alle sue aspettative.

Affascinato dalla fantascienza come molti altri coetanei è stato stregato dalla serie televisiva Spazio 1999, dai cartoni animati giapponesi con i robot giganti, ha visto al cinema Guerre Stellari ed è stato in quel momento, all'età di 10 anni, che ha cominciato a disegnare robot e androidi. Possiamo dire che non ha più smesso.

DIEZ img 10

Sul suo sito è possibile vedere una parte del suo lavoro, alcune tavole possono anche essere acquistate. Molto del suo lavoro è ispirato ai grandi autori classici della pinup art ma è declinato in chiave moderna. Negli anni cinquanta gli artisti dell'epoca amavano dipingere belle ragazze fragili e vulnerabili, Carlos invece è cresciuto con il mito delle donne forti, Barbarella, la principessa Leia, le donne che dipinge sono indipendenti, forti e bellissime!

Betty Page 4 Carlos Diez sexy ilustracion aerografia pin up

Tutte le immagini allegate in questo articolo sono copyright © Carlos Diez.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Le calze con il logo

Le temperature sono già parecchio basse e nei prossimi giorni dovrebbero scendere ulteriormente, le calze sono praticamente obbligatorie, che ne pensate di quelle con il logo stampato sopra? Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Anna May Wong Atomic Keerati »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto