Idea regalo per il Natale 2020

  • Scritto da 
  • Lunedì, 07 Dicembre 2020 19:20
  • 0

Se ancora non avete scelto il regalo di Natale per la vostra donna ho un suggerimento per voi che sicuramente vi piacerà: si tratta di un paio di calze promosse anche da Rihanna, che di calze ne sa parecchio...

rihanna calze gucci

Non mi riferisco ai collant che probabilmente sta indossando, sto parlando dei calzini bianchi. Sono bellissimi e impreziositi con dei gioielli o meglio dei cristalli. Non so se nella foto si vede bene ma i cristalli sono ricamati per formare il logo di Gucci.

Potete acquistarli online direttamente sul sito ufficiale (link) vi avverto però che il prezzo non è dei più bassi, per accaparrarsi questo magnifico paio di "pedalini" ci vogliono 980 euro.

Scherzi a parte, come ho già avuto di dire in passato, suggerisco a tutti gli uomini in cerca di idee di prendere seriamente in considerazione calze, collant e lingerie come regalo, le vostre donne apprezzeranno!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Quentin Tarantino

L'ottimo regista americano ha una grande passione, in ogni suo film c'è un tributo più o meno grande alla parte del corpo femminile che più sembra attirare la sua attenzione.   Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto