Natalie Dormer

Natalie Dormer è un'attrice britannica, classe 1982. Da piccola ha studiato danza moderna, classica e jazz e questo deve averle formato il carattere, oltre che le gambe. In aggiunta alla sua formazione "classica" va detto che Natalie canta come mezzosoprano.

Le gambe di natalie dormer

All'età di diciotto anni si è trasferita a Londra per studiare recitazione e già nei primi anni duemila comincia a imporsi con la qualità della sua recitazione sul piccolo schermo. 

Comincia a essere conosciuta con la sua partecipazione al film Casanova (2005) ma la sua popolarità cresce soprattutto con The Tudors (2007-2008), Il Trono di Spade (2012-2016) e ancora al cinema con Hunger Games I e II.

natalie dormer e Casanova

Tanto per andare sul sicuro aggiungiamo che ha avuto ottime recensioni anche a teatro, per il suo ruolo di Mizi in Sweet Nothing.

natalie dormer a teatro

Di lei abbiamo recentemente parlato per una sua piccolissima interpretazione in The Counselor, degna di attenzione più per il duello collant contro calze che per il ruolo di Natalie, decisamente sottodimensionato per la sua bravura.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Video

Pubblicità Eyls, dal Giappone

Eyls è un marchio giapponese totalmente sconosciuto dalle nostre parti, specializzato nella produzione di collant "per tutti i giorni", la loro cliente tipica è la "Office Lady", la classica impiegata. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Hayley Kiyoko Cheryl Tweedy »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto