Aristoc

Non ci sono molte azienda al mondo che possono vantarsi di creare calze da donna da più di 100 anni, Aristoc è una di queste. L'azienda britannica è stata fondata infatti nel 1919, all'epoca produceva calze di seta, ovviamente, dato che il nylon era di là da venire.

Aristoc calze di seta

Alla base delle filosofia aziendale c'era la ricerca della perfezione, l'idea era di produrre l'aristocrazia delle calze di seta e agli inizi del secolo scorso i prodotti erano destinati a una clientela selezionatissima ed estremamente facoltosa.

La prima pubblicità di Aristoc è del 1936, anche questo un segno del fatto che i tempi stavano cambiando e che le calze di seta non erano più appannaggio di una manciata di donne ma cominciavano ad essere un prodotto diffuso.

Con il passare degli anni molte cose sono cambiate, dalla seta si è passati alle fibre sintetiche e i gusti delle donne si sono evoluti. In tutti questi anni Aristoc è rimasta coerente con il suo spirito iniziale: è ancora un marchio completamente britannico (anche se adesso fa parte del gruppo Pretty Polly), continua a produrre calze di qualità aristocratica in Gran Bretagna e continua a creare campagne pubblicitarie basate sulla classe e sull'eleganza.

Aristoc collant

I prodotti Aristoc spaziano dalle calze per reggicalze alle autoreggenti, dai collant ai gambaletti e hanno acquisito ottima fama per le qualità "body shaper" dei loro prodotti, continuano a tenere prezzi ragionevoli.

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Mercoledì, 08 Luglio 2020
  • Nazione: UK
  • Prodotti: Calze, Collant, Autoreggenti
Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Moda

The Chriselle Factor

Chriselle Lim è una fashion blogger statunitense e coreana, con centinaia di migliaia di follower è una delle più influenti del settore. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « 40 Nedel Astigu »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto