Le gambe delle donne
Moda

Lingerie FW 2013

lingerie fwIn tempi di crisi le buone notizie sono particolarmente gradite ed è quindi un grande piacere guardare quello che è successo nella tre giorni di New York in cui alcuni dei marchi più prestigiosi del settore hanno presentato le novità del 2014 per la lingerie femminile.

Tanto per cominciare i numeri, freddi e spietati confermano comunque che il settore è in crescita, alla faccia della recessione. L’intimo femminile, in particolare quello destinato alla valorizzazione della femminilità e del corpo delle donne, continua a macinare numeri interessanti e anticiclici.

Passando poi alla sostanza, che è quella che più ci riguarda, basta guardare la galleria fotografica che ha preparato il corriere della sera per presentare l’evento per accorgersi che non siamo i soli ad apprezzare le gambe delle donne come punto di riferimento globale! Noterete infatti che tutte le foto mostrano le gambe delle modelle bene in evidenza, sempre velate da calze.

Ultima annotazione sulle modelle: pur essendo belle donne e decisamente in forma mi pare di aver notato meno scheletrini e più donne “vere”, spero che questa tendenza sia vera e continui!

Articoli correlati

Anna Kurnikova

admin

Minigonna led e bluetooth

admin

Aristoc

admin

4 commenti

Zolfo 5 Agosto 2013 at 14:33

grande Admin, sempre super attento!

Rispondi
Admin 6 Agosto 2013 at 16:47

Sono stato latitante per mesi, ho da recuperare parecchio. Ci sono un po’ di discorsi in sospeso e un po’ di cose che varrebbe la pena provare.
Per il momento quando scovo qualcosa di interessante… segnalo!

Rispondi
Marco1968 8 Agosto 2013 at 12:44

Ciao admin ci sentivamo soli……

Rispondi
Admin 8 Agosto 2013 at 15:57

E hai ragione! ma adesso ci riprovo!!!

Rispondi

Scrivi un commento