Tutti in bicicletta

Vediamo di ricapitolare: usare metropolitana, autobus e tram non è una buona idea dato che il virus al chiuso tende a trasmettersi facilmente. Usare tutti quanti la macchina contemporaneamente è un'idea pessima visto che il traffico di tutte le città d'Italia se non del mondo esploderebbe in poche ore.

La primavera è vicina, la bicicletta potrebbe essere un'ottima idea e ce la possiamo fare!

bicicletta 09

In Olanda e in molti paesi nordici usano la bici molto più che da noi e di certo a quelle latitudini il clima non è migliore che in Italia, se ce la fanno loro ce la possiamo fare anche noi, giusto?

bicicletta 08

Invece di salire su una metropolitana puzzolente potremo fare un po' di esercizio fisico dato che la palestra... già, per il momento è meglio non pensare alle palestre, comunque dovendo scegliere tra bicicletta e tram non ci sono molti dubbi. 

bicicletta 03

Con un po' di creatività la bicicletta può essere comoda anche per fare la spesa, il computer, la borsa o la valigetta non sono certo un problema e c'è spazio anche per qualche altra cosa.

bicicletta 01

Ovviamente in bici potrà capitare qualche piccolo incidente ma ce ne faremo una ragione,in fondo un collant smagliato non ha mai ucciso nessuno.

bicicletta 04

Non so come va dalle vostre parti ma qui ancora non fa caldissimo, diciamo che il tempo è piuttosto variabile per cui sarà meglio prevedere un abbigliamo altrettanto variabile.

bicicletta 07

Per chi non usa la bicicletta da parecchio tempo vale la pena di ricordare che ci sono modelli di tutti i tipi, ci sono quelle sportive e quelle elettriche che permettono di risparmiare un sacco di fatica e anche di muoversi velocemente.

bicicletta 12

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Tacchi

Sandali sì o no? Dipende...

Si avvicina l'estate, arriva il tempo dei sandali e di solito è una buona notizia ma ci sono dei limiti e delle controindicazioni, sandali sì ma non ad ogni costo, una donna deve sempre restare una donna. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Adeola Crown

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto