Sincerely Jules

Julie Sariñana ha creato il suo blog, Sincerely Jules, nel 2009 e in poco più di 10 anni si è guadagnata una notorietà spettacolare. Oggi è considerata una delle influencer più importanti del mondo, grazie al blog e ai canali social che le garantiscono alcuni milioni di follower, ha lanciato una sua linea di abbigliamento, forte soprattutto per delle bellissime t-shirt.

julie sariñana 06

Il blog resta il canale di comunicazione più importante ma ai media e alla gente piacciono i numeri. I numeri sono facili da capire e da confrontare per cui chiunque è in grado di capire che 5.5 milioni di follower su instagram sono un numero degno di una grande star ed è anche facile immaginare che una sua foto, un suo post, è in grado di generare una notevole attenzione.

julie sariñana 04

L'anno scorso Julie ha iniziato una collaborazione con il marchio australiano Billabong, che era relativamente poco conosciuto, e il successo è stato notevolissimo. La linea di abbigliamento da lei disegnata e promossa è risultata di gran lunga la più venduta nella storia di Billabong, in generale inoltre il brand australiano ha guadagnato una notorietà difficilmente immaginabile.

julie sariñana 05

Una rapida occhiata al profilo instagram di Julie lascia subito capire che ci sono tutti gli ingredienti per il successo della fashion blogger: lei è bella, fotogenica, posta con impressionante frequenza e post fotografie nate per piacere, panorami da luoghi esotici, piatti in ristoranti bellissimi e tante, tantissime idee per l'abbigliamento.

julie sariñana 07

Purtroppo Julie, pur avendo delle belle gambe, sembra avere una specie di allergia al nylon dato che indossa e propone molto raramente calze e collant, tuttavia la bellezza delle sue gambe e il fatto che le mette in mostra molto spesso lascia ben sperare per il futuro. Essendo messicana forse è cresciuta in un posto in cui le calze non sono considerate un capo d'abbigliamento indispensabile.

julie sariñana 02

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Nylon Stockings Day 2020

Anche quest'anno, come da lunga e consolidata tradizione, il 15 maggio si celebra la Giornata Internazionale delle calze di nylon, in un anno un po' strano auguriamo a tutte le lettrici del sito un ottimo Stockings Day 2020! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « 6 collant alternativi

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto