Le gambe delle donne
Moda

Mode Moi Sell

Benvenuti nel mondo di Mode Moi Sell, un angolo unico nell’archeologia online, ideato e curato dalle sorelle

Mode Moi Sell
Mode Moi Sell

e Natalia. Queste due creative polacche hanno deciso nel 2011, in maniera del tutto spontanea, di creare un loro spazio personale nel vasto universo del web. L’unico problema è che il blog sembra abbandonato dal 2016 ed è un peccato perchè le due sono molto belle e molto brave. Nelle foto pubblicate abbiamo visto soprattutto (solo) Judyta ma è inutile tentare di fare indagini, giusto? L’unica cosa che viene da dire in questi casi è… peccato!

Inizialmente, Mode Moi Sell è nato con l’intento di essere un blog dedicato esclusivamente alla moda. Tuttavia, con il passare del tempo, si è trasformato in un contenitore molto più variegato, abbracciando tutte le passioni che animano Judyta e Natalia. Così, accanto ai trend più recenti (fino al 2016) e ai consigli di stile, su Mode Moi Sell potete trovare racconti di viaggi, riflessioni sulle loro passioni personali, gustose ricette e molto altro ancora.

Judyta e Natalia, unite da un legame familiare, ma anche da una condivisa passione per l’espressione creativa, hanno saputo fare di Mode Moi Sell un luogo di incontro per tutti coloro che amano la moda, ma anche un luogo in cui scoprire nuove ispirazioni, sognare destinazioni di viaggio e godere dei piccoli piaceri della vita quotidiana.

Le gambe di JudytaLe gambe di JudytaLe gambe di Judyta

Dalle strade di Varsavia alle passerelle di tutto il mondo, Judyta e Natalia vi accompagneranno in un viaggio tra moda, lifestyle e bellezza, sempre con un occhio attento alle tendenze più attuali e un altro alla ricchezza e varietà del mondo che le circonda. Mode Moi Sell è più di un blog: è un viaggio, una scoperta continua, una condivisione di stili di vita e passioni. Immergetevi nel mondo di Mode Moi Sell e lasciatevi ispirare dalle avventure di Judyta e Natalia.

Articoli correlati

Corazón de maniquí

admin

Rumi Neely

admin

Nicolette Mason

admin

Scrivi un commento