Jennifer Ellison

Cantante, ballerina, attrice teatrale e televisiva, modella e cantante... Jennifer Ellison è una donna dai molti talenti e di sicuro non si annoia, nè a livello personale nè professionale. Forse fuori dal Regno Unito non è così famosa però le sue gambe sono un grande biglietto da visita per chi ancora non la conosce. Nella foto qui sotto è in una posa rilassata, senza calze, eppure anche senza mettere le gambe in tensione si nota un gran bel risultato.

ellison med 1

Come ballerina e modella glamour Jennifer sa come colpire gli spettatori, con un minimo di preparazione e uno studio fotografico all'altezza è facile ottenere buoni risultati. La foto qui sotto è tratta da un set di pose in cui deve essersi divertita moltissimo: in cilindro, bastone e collant a rete sembra essersi cimentata in un ballo degno di Fred Astaire, con il fotografo lesto a seguirla e a scattare. Ovviamente quello che a noi interessano sono le gambe e mi pare che non ci sia proprio niente da obiettare.

ellison med 2

Rimandiamo i lettori curiosi ai canali social linkati qui sotto per tutti gli approfondimenti del caso.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Dick Bobnick

Artista americano contemporaneo, Dick Bobnick è famoso soprattutto per un ritratto di Marilyn Monroe che ha avuto enorme successo di pubblico e di critica, tra i suoi committenti principali ci sono l'esercito e altre agenzie governative americane (e si vede). Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Úrsula Corberó Charlotte Gainsbourg »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto