Tre spot Calzedonia che hanno fatto storia

Gli spot di Calzedonia sono molto apprezzati, anche all'estero, tanto che è facile trovarli riproposti su molti siti specializzati, qui ne proponiamo tre, uno più bello dell'altro e che a modo loro hanno fatto storia. Si potrebbe pensare che sono solo pubblicità di calze, di intimo femminile, eppure a modo loro sono anche delle fotografie di un'epoca e di un periodo storico ben preciso. Non ci credete? Tornate a visitare questo sito, nelle prossime settimane pubblicheremo spot più vecchi e siamo sicuri che i diversamente giovani riconosceranno mode e gusti che sono alieni per tutti quelli che hanno avuto la sfortuna di non vivere gli anni '80.

Già perchè se gli anni cinquanta sono stati il periodo d'oro per le pin-up, le calze di nylon e un certo di tipo di lingerie, gli anni '80 e '90 sono stati il periodo d'oro dei collant. E questi anni anni torneranno, non solo per la teoria dei corsi e ricorsi storici ma perchè i millenials non sono affatto stupidi e non tarderanno a riconoscere l'importante, l'utilità e il fascino delle calze per le gambe delle donne.

Il primo spot che proponiamo è un grande classico che potremmo intitolare together

 

Il secondo è quello con la memorabile scena dell'altalena 

 

L'ultimo è uno spot di cui abbiamo già parlato, fa parte di quella campagna che ha visto nientemeno che Julia Roberts lavorare come commessa in un negozio di Calzedonia.

Attenzione: lo ha già ribadito Lu nel suo post di qualche giorno fa ma è bene ripeterlo: ci siamo accorti di parlare spesso di Calzedonia in questi giorni, non c'è nessuna subdola manovra commerciale, non ci regalano neanche un pedalino (magari!).

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Garni

Elina Tunyan aveva le idee chiarissime quando ha creato Garni, un nuovo marchio americano che produce collant, ha un catalogo concentrato su tre soli modelli ma tutti e tre rasentano la perfezione. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto