Jonathan Bowcott Photography

Da un giorno all'altro molti di noi si ritrovano chiusi in casa, io personalmente non vivo in Italia quindi almeno per ora posso uscire ma è solo questione di tempo. E' credo proprio che non sia solo un fastidio passeggero dovuto ad una pubblica amministrazione iper - produttiva, ho passato in Italia la maggior parte della mia vita e so benissimo che il legislatore quando si tratta di creare nuove norme e regolamenti ha il dito sul grilletto e il generatore di leggi è settato su "raffica" ma credo che in questo caso il pericolo sia reale e che sia dovere di tutti restare a casa, per proteggere se stessi, la propria famiglia ma anche quelli gli altri.

Questo sito non è certo il luogo più adatto per fare discorsi seri e impegnati, non sappiamo una mazza di virus, possiamo solo ascoltare quello che dicono gli esperti, rispettare le leggi e cercare di usare la testa. Prepariamoci tutti perchè è probabile che dovremo passare parecchio tempo in casa.

Ecco, l'unica cosa che potremo fare da questo è cercare di di pubblicare qualche articolo in più e cercare di regalare qualche nota di buon umore, oggi per esempio arricchiamo la nostra collezione di Bardot Pose con una fotografia realizzata da Jonathan Bowcott, un fotografo inglese che si destreggia con bravura tra diversi tipi di scatti. In altre parole non fa solo ritratti.

Della modella sappiamo soltanto che si chiama Anna, nient'altro, ma la fotografia vola in cima alla top delle ten delle migliori interpretazioni della Bardot Pose!

bardot jonathan

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Video

Tre spot Calzedonia che hanno fatto storia

Calzedonia è nota un po' in tutto il mondo e i suoi spot sono molto apprezzati, anche all'estero, tanto che è facile trovarli riproposti su molti siti specializzati, qui ne proponiamo tre, tutti molto interessanti. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Olivia De Berardinis Dick Bobnick »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto