Úrsula Corberó

Úrsula Corberó ha guadagnato fama internazionale nel 2017, interpretando il ruolo di Tokyo nella serie televisiva "La casa di Carta". Chi ha seguito le vicende del professore e della sua banda di rapinatori su Netflix sa che Tokyo è un personaggio odioso, veramente difficile da sopportare ma Úrsula Corberó deve essere molto diversa da lei, questo almeno lasciano pensare le interviste, le immagini e quanto pubblica sui social e sul suo sito ufficiale.

A proposito abbiamo un consiglio non richiesto per Úrsula: cambia webmaster, il tuo sito è stato hackerato e chi lo visita viene bombardato di banner pubblicitari, alcuni sono inoffensivi ma altri portano a siti di dubbia reputazione!

Passando ad argomenti più interessanti ed importanti, la nostra attenzione è stata catturata dalla foto che vedete qui sotto. Che Úrsula sia bellissima è evidente, con questa foto abbiamo scoperto che ha anche un gran bel paio di gambe e del buon gusto!

úrsula corberó sul letto in collant

Anche la foto qui sotto non scherza, Úrsula è fotografata in qualche presentazione della serie televisiva, in posa sul tappeto rosso indossa sandali e collant neri velati, una combinazione che non viene vista di buon occhio dagli stilisti e dai puristi, eppure lei dimostra che questa combinazione non solo è possibile ma può anche dare ottimi risultati! 

úrsula corberó in collant e sandali

Ai lettori del sito che vogliono approfondire la conoscenza della brava attrice spagnola sconsigliamo il sito (almeno fino a quando non lo avrà fatto mettere a posto) e invitiamo invece a visitare il suo profilo twitter che è tutto uno spasso, a partire dal nome! Il link è appena più sotto.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Wolford per la primavera estate 2020

Per la primavera estate 2020 Wolford ha un sacco di proposte, adatte a tutte le gambe (ma non a tutte le tasche). In questi giorni molti articoli sono in promozione con il 30% di sconto. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Bernie Dexter Jennifer Ellison »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto