Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha iniziato a lavorare come modella fin da giovanissima, nel suo paese natale, in Argentina. A 18 anni si è trasferita in Italia dove ha continuato a lavorare come modella ma ha trovato grande visibilità in televisione con programmi come il Chiambretti Show e qualche reality tipo Grande Fratello, isola dei famosi e cose del genere.

Le gambe di cecilia rodriguez

Ha un paio di gambe spettacolari, gambe che non temono confronti, neppure in famiglia. Oltre alle gambe ha anche una testa notevole, infatti ha creato una sua casa di moda specializzata in costumi da mare creando un marchio che sta conoscendo un notevole successo: Me Fui. Anche grazie a questo progetto sta aiutando la sorella maggiore.

Le sue sono gambe spettacolari, di altissimo livello, non stupisce quindi che nel 2018 ha accettato di fare da testimonial a un marchio di collant italiani.

cecilia rodriguez in collant

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Charlie XCX

Charlotte Emma Aitchinson, conosciuta con lo pseudonimo di Carli XCX, è una cantante britannica che alle doti vocali unisce una grande cura per il look. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Karen Gillan Charlie XCX »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto