Skinny Buddha

Miha Teicu è una fashion blogger della Romania, Skinny Buddha è il nome del suo sito che, purtroppo, giace abbandonato da quasi due anni. Negli ultimi tempi Miha sembra essere attiva solo sui social, in particolare Instagram e Twitter.  E' un po' un peccato, probabilmente gli impegni da mamma non le lasciano più abbastanza tempo e postare una foto su instagram richiede solo pochi secondi mentre un articolo sul blog è molto più impegnativo ma anche i risultati sono completamente diversi. A meno che non lavoriate per instagram (o facebook o twitter).

Sul blog c'è molto più spazio, le foto possono essere accompagnate da spiegazioni, commenti e i post restano lì per sempre. Tutto quello che viene postato sui social invece prima o poi finisce per affogare nella marea di cose più o meno inutili che vengono postate in quei luoghi. 

E' un peccato perchè anche a chi di moda capisce poco appare piuttosto evidente che la ragazza ha un gran talento, oltre ad essere decisamente fotogenica. Ha un bel paio di gambe e sceglie molto spesso dei look che le mettono in evidenza. Sceglie molto, molto bene le calze e sembra disporne in abbondanza, non altrettanto si può dire delle scarpe ma nessuno è perfetto.

Le calze sul blog svolgono un ruolo di primo piano e non sono relegate a meri accessori, le gambe sono spesso protagoniste dello scatto principale, come si può vedere nella mini-galleria qui sotto che pubblichiamo a puro titolo esemplificativo. 

Invitiamo i lettori del sito a visitare il blog e a lasciare un commento a Miha. Sul blog, non sui social. Grazie.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Video

Pantyhose Fantasy

Qualche anno fa Bellinda, il noto produttore di calze, lanciò una linea di collant dal nome evocativo: Fantasy, nel video lo spot associato, molto provocante. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Leggings everyday? Ma anche no, grazie

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto