Le gambe delle donne
Moda

Skinny Buddha

Miha Teicu è una fashion blogger della Romania, Skinny Buddha è il nome del suo sito che, purtroppo, giace abbandonato da quasi due anni. Negli ultimi tempi Miha sembra essere attiva solo sui social, in particolare Instagram e Twitter.  E’ un po’ un peccato, probabilmente gli impegni da mamma non le lasciano più abbastanza tempo e postare una foto su instagram richiede solo pochi secondi mentre un articolo sul blog è molto più impegnativo ma anche i risultati sono completamente diversi. A meno che non lavoriate per instagram (o facebook o twitter).

Sul blog c’è molto più spazio, le foto possono essere accompagnate da spiegazioni, commenti e i post restano lì per sempre. Tutto quello che viene postato sui social invece prima o poi finisce per affogare nella marea di cose più o meno inutili che vengono postate in quei luoghi. 

E’ un peccato perchè anche a chi di moda capisce poco appare piuttosto evidente che la ragazza ha un gran talento, oltre ad essere decisamente fotogenica. Ha un bel paio di gambe e sceglie molto spesso dei look che le mettono in evidenza. Sceglie molto, molto bene le calze e sembra disporne in abbondanza, non altrettanto si può dire delle scarpe ma nessuno è perfetto.

Le calze sul blog svolgono un ruolo di primo piano e non sono relegate a meri accessori, le gambe sono spesso protagoniste dello scatto principale, come si può vedere nella mini-galleria qui sotto che pubblichiamo a puro titolo esemplificativo. 

Invitiamo i lettori del sito a visitare il blog e a lasciare un commento a Miha. Sul blog, non sui social. Grazie.

Articoli correlati

No Risk? No Smagliatur!

amemi

Holly Wolf

admin

Alessandra Fashion

admin

2 commenti

cuteclassylover 11 Aprile 2020 at 12:55

Questa ragazza é un sogno! Che gambe!!

Rispondi
Redazione 14 Aprile 2020 at 8:02

Già… peccato che sia un po’ sparita

Rispondi

Scrivi un commento