Le gambe delle donne
Moda

The Frecked Doll

L’autrice di “The Frecked Doll” è una modella e blogger fin dal lontano 2012. Si autodefinisce una lolita nel cuore, appassionata di buon cibo, musica Hip-Hp, fiori, Dr. Martens e… grammatica. Inutile dire che tra le sua passioni c’è anche la moda, giusto?

Collant fantasia

Spulciare un blog con più di dieci anni di vita è bello anche perchè permette di fare una lunga carrellata lungo gli anni, nel caso di una fashion blogger si vede lo scorrere del tempo, il passaggio da ragazza a donna matura e poi anche mamma. In questo caso lo scorrere del tempo è stato molto benevolo per la protagonista del sito: era bellissima ed è bellissima, solo un po’ più affascinante.

In casa in collant

I look che propone sono al tempo stesso semplici ed elaborati. Si nota la cura per i dettagli anche minimi, ma al tempo stesso in tutti i suoi post non vi è una sovrabbondanza di accessori costosi e neppure una mania patologica per i capi firmati. I suoi abbinamenti sono frutti più del buon gusto che di grandi spese.

Collant a pois con gonna scozzese

Nella foto qui sopra propone un look interessante, una gonna corta scozzese abbinata a un paio di collant neri a pois. Il risultato è ottimo e non è solo merito delle belle gambe.

Non c’è un unico filo conduttore che tiene insieme tutti gli argomenti trattati nel blog, tutti gli articoli scritti in dodici anni, tutte le fotografie ma se dovessi scegliere un’unica parola per descrivere il tutto mi butterei su Allegria!

In collant con allegriaTutte le fotografie sono © The Frecked Doll

Articoli correlati

Skinny Buddha

admin

Dream. Love. Shop.

admin

Ariadna Majewska

admin

Scrivi un commento