Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Tutte le miss del 2019

Il 2019 è stato un bellissimo anno, almeno per quanto riguarda le gambe delle donne. L’anno che si è appena concluso ha visto 12 donne, una più bella dell’altra, alternarsi come miss del mese. Con la loro bellezza, le loro gambe e la loro simpatia hanno contribuito a rendere memorabile l’anno che si è appena concluso, con questo articolo vogliamo ricordarle e ringraziarle una a una.

Miss Gennaio

Anna Kostkowska è già piuttosto famosa su instagram, le sue foto e le sue pose sono molto sofisticate, così come le calze che sceglie sempre con grande attenzione, è lei miss gennaio 2019.

miss gennaio con le calze nere

Miss Febbraio 

Svetlaya sembra essere una di quelle donne che non dimenticano mai di indossare le calze, la nostra miss febbraio 2019 sul suo profilo Instagram ne mette in mostra di ogni tipo e colore.

svetlaya sul divano

Miss Marzo

Helena Monella sta diventando piuttosto famosa sui socia, la nostra miss marzo 2019 viene dalla Bielorussia, parla italiano e passa parecchio tempo nel nostro paese.

miss marzo alla finestra

Miss Aprile

178 centimetri di altezza e un paio di gambe difficili da dimenticare: Dorota è miss aprile 2019, originaria della Polonia.

miss aprile in collant neri

Miss Maggio

Evgenia è una bellissima donna di Kiev, usa molto spesso collant e autoreggenti e posa in scatti molto sofisticati, è lei la nostra miss maggio 2019.

miss maggio con le calze autoreggenti

Miss Giugno

Monika è una ragazza della Repubblica Ceca, la nostra miss giugno 2019 sul suo profilo instagram pubblica foto puntando più sulla qualità che sulla quantità, tutte foto con pose scelte con grande attenzione.

con le calze ricamate

Miss Luglio

Julia si è aggiudicata il titolo di miss luglio 2019 per la bellezza delle gambe e delle pose, per l’incredibilità quantità, qualità e varietà di calze e anche – inutile negarlo – per la grande simpatia. Julia viene dall’Ucraina.

sul divano in collant

Miss Agosto

Natalie non ha pubblicato molte fotografie, nè qui nè su Instagram. Si è aggiudicata il titolo di Miss agosto 2019 soprattutto grazie alle gambe, talmente belle che non possono passare inosservate.

le lunghe gambe di miss agosto

Miss Settembre

Anche il mese di settembre 2019 è stato memorabile, la nostra miss è Emily, già molto popolare sui social, che dichiara di avere una dipendenza da nylon… una vera talebana insomma.

miss settembre nella posa dellanaconda

Miss Ottobre

Allison non cerca pose particolarmente sofisticate, per aggiudicarsi il titolo di miss ottobre 2019 sono state sufficienti le sue notevolissime gambe, il nylon ha dato una mano ma non più di tanto.

collant pedalini

Miss Novembre

La statuaria bellezza di Ligia ci ha accompagnato nel mese di novembre 2019. Donna polacca dalle lunghissime e bellissime gambe, vive in Germania e sembra preferire la calze autoreggenti ai collant.

miss novembre senza calze

Miss Dicembre

Anetka è una ragazza polacca rossa, che non potrebbe essere più rossa di così neanche impegnandosi. Lei è miss dicembre 2019 e ci ha permesso di chiudere l’anno in bellezza.

tutto rosso

Come commento finale vorremmo aggiungere una considerazione, ci sono due cose che spiccano: il 2019 è stato ancora una volta un anno dominato dalle donne polacche che sono un’anomalia statistica e l’enorme diffusione delle calze, a giudicare dalle nostre miss i produttori di collant possono dormire sonni tranquilli e noi con loro.

Grazie a tutte le miss del 2019!

Articoli correlati

Miss Agosto 2014

admin

Miss giugno 2018

admin

Miss Novembre 2023

admin

Scrivi un commento