Le gambe delle donne
Moda

Kristina Bazan

Avrà anche cominciato come fashion blogger ma ora Kristina Bazan, a ventiquattro anni, è un’autorità nel campo della moda, scrittrice e musicista di successo. 

E’ diventata il volto di L’Oreal Paris nel 2015, ha scritto un libro di notevole successo, On the Go, oltre a posare e ad apparire sulle passerelle di tutto il mondo scrive editoriali per Vogue, Elle e Grazia. Secondo Forbes è una delle 30 persone più influenti nel campo della moda. Dobbiamo aggiungere altro? Ah sì: ha creato una delle Bardot Pose migliori di tutti i tempi, una delle poche a tener testa all’originale di Brigitte

Kristina Bazan in bardot pose

Quando si parla di una autorità nel campo della moda due domande sorgono spontanee, la prima è: come sono le gambe di Kristina Bazan? Dire bellissime è riduttivo…

Le gambe di Kristina Bazan

La seconda domanda è questa: dato che è in grado di influenzare la moda, quindi potenzialmente anche il modo di vestire delle donne, cosa ne pensa delle gambe delle donne? Nei look che propone sono messe adeguatamente in evidenza? Cosa ne pensa delle calze e dei collant in particolare? Li usa? Le piacciono?

E’ bello poter rispondere con un sì a tutte le precedenti domande e aggiungere una foto, tanto per completare lo strike!

Kristina Bazan in collant

Per concludere un breve elenco delle fonti per conoscere meglio Kristina Bazan:

Articoli correlati

Amlul by Gala Gonzalez

admin

Retroromantisch

admin

Adeola Crown

admin

Scrivi un commento