Le gambe delle donne
Gambe famose

Diana Rigg

Diana Rigg è un’attrice britannica, nata nel 1938 era famosissima negli anni sessanta quando interpretava il ruolo di Emma Peel nella serie televisiva Agente Speciale. Erano anni meravigliosi, la televisione non era ancora stata monopolizzata dalle serie americane, nascevano i collant che in breve tempo conquistavano le donne e, insieme alle minigonne, hanno creato un periodo fantastico.

diana rigg fa ginnastica in collant

Diana è sempre stata una donna elegante, di gran classe. Era anche molto bella ma aveva quel tipo di bellezza poco sfacciata, poco sexy, quel fascino che dava alle serie inglesi un’atmosfera particolare, qualcuno di voi ricorda la serie UFO? Un parte di quel tipo di atmosfera a nostro modestissimo parere è finito in Star Trek che non a caso è diventata un classico della televisione e ancora adesso viene imitata, copiata, rifatta ed è una serie seguita anche da una nuova generazione di fan. Nella foto qui sotto Diana e il fotografo giocano a imitare un celebre scatto della Monroe:

diana rigg come Marilyn Monroe

Tornando a Diana dicevamo che era bellissima e che era giovane nel periodo in cui cominciava la diffusione dei collant, parlarne al passato però non è del tutto esatto, Diana Rigg è ancora una donna affascinante anche se adesso la sua bellezza è di un tipo diverso… Facciamo un gioco? Vogliamo provare a vedere se la riconoscete? E’ apparsa recentemente in una serie televisiva, vediamo se una foto vi aiuta…

diana rigg sexy a ottanta anni

Se ancora non l’avete riconosciuta significa che non avete seguito la serie, Diana Rigg ha interpretato Olenna Tyrell (la regina di spine) nella popolarissima e bellissima serie de Il trono di Spade. Abbiamo già parlato di alcune delle protagoniste della serie in queste pagine ed è probabile che torneremo a parlarne.

Articoli correlati

Jennifer Joanna Anastassakis

admin

Ana Hickmann

admin

Avril Lavigne

admin

Scrivi un commento