Le gambe delle donne
Siti

Leglicious

Leglicious è un negozio online britannico che propone soprattutto… calze, tantissime calze per tutti i gusti e tutte le tasche, belle e bellissime! Il motto del sito o la “mission” – come dicono quelli che hanno studiato – è piuttosto ambizioso: Il punto di arrivo per le belle gambe. Ci vanno giù leggeri quelli di Leglicious, bisogna ammettere però che dietro alle parole c’è parecchia sostanza, nella quantità e qualità dei prodotti proposti.

Le calze italiane

Non sono dei produttori, sono un negozio. Si occupano di proporre alla clientela una scelta di prodotti e loro scelgono tra i prodotti migliori al mondo, puntano molto sui brand italiani e più noti e creano delle collezioni abbinando prodotti di marchi diversi. Insomma per essere dei negozianti bisogna ammettere che fanno molto bene il loro lavoro, propongono un’ottima vetrina e quello che propongono alle loro clienti è di prima qualità. 

Le calze luccicanti

Tanto per fare qualche esempio delle raccolte che propongono c’è il gruppo dei prodotti Made in Italy oppure gli Sparkly Legs, ovvero le calze che in un modo o nell’altro donano un effetto luccicante alle gambe delle donne. In altre parole non si limitano a riproporre alla rinfusa calze e collant sul loro sito ma le integrano in un contesto. Può sembrare una piccola differenza ma il risultato non è affatto male, soprattutto per chi è in cerca di qualche idea su cosa indossare prossimamente. 

Il bello di ogni giorno

I prodotti del sito sono di qualità e quindi di prezzo piuttosto alto, nonostante questo puntano più sulla qualità che sul prezzo, provando a guidare le navigatrici verso la scelta di prodotti di qualità più alta. E’ questo il senso della raccolta “everyday luxury” perchè le gambe delle donne meritano di essere viziate, ogni giorno e non sempre si tratta di vizi esageratamente costosi.

Related posts

Gaspard Yurkievich collant a rete e “finte” parigine

admin

Le scarpe di Isabella

admin

Collants.org è in vendita

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti