Inizia una nuova età dell'oro per le calze

  • Scritto da 
  • Venerdì, 25 Ottobre 2019 19:57
  • 0

Mi dispiace molto per gli eretici (e le eretiche) ma stiamo entrando in una nuova età dell’oro per calze e collant. Sì, avete letto bene e sono assolutamente convinta di questo, dato che ne ho alcune importanti segnali, piuttosto sicuri.

Dopo un lento declino nella diffusione e nell’uso dei collant finalmente i produttori si stanno muovendo, stanno facendo più attenzione alle esigenze delle donne creando prodotti migliori, più belli e anche economicamente più vantaggiosi.
Molti produttori propongono il loro catalogo direttamente online, questo permette un discreto risparmio per il consumatore dato che si evitano i passaggi intermedi, non necessari.

Vogliamo parlare dei nuovi prodotti? Un esempio per tutti è Garni, un nuovo marchio, una nuova idea. Propone prodotti di altissimo livello (sia come qualità che come estetica). Per provare a fare dei numeri un paio di collant Wolford possono costare circa 50 euro, Garni vende delle calze di qualità simile per 30. Al momento le linee proposte non sono moltissime ma tutti i prodotti proposti sembrano eccezionali.

La missione di Garni

Secondo esempio: Sheertex. Questa azienda americana sta creando delle calze “indistruttibili”, costano 98 dollari americani e non sono – ovviamente – indistruttibili in senso letterale: un martello pneumatico o un flessibile possono facilmente bucarle ma, come dimostrano molte recensioni già apparse in rete, sono molto, molto robuste. Così tanto che durano decine di vole più dei normali collant, facile capire che a queste condizioni il prezzo non è affatto irragionevole.

La missione di Sheertex

Terzo e ultimo esempio è Heist, una ditta di cui abbiamo già parlato su questo sito. E’ un’azienda britannica che punta moltissimo sul comfort, è decisa ad eliminare dai collant tutte le caratteristiche che le donne trovano poco piacevoli delle calze.

La missione di Heist

Dalle mie parti è primavera ma per voi, lettori italiani, sembra iniziato il freddo: notate anche voi un aumento nella diffusione delle calze?

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Tacchi

Miss Dicembre 2019

Piccolina, polacca, così rossa che non potrebbe essere più rossa di così, Anetka è la nostra miss dicembre 2019, belle gambe e tanta passione per i tacchi alti e le calze, come lei stessa dice è una fan del nylon e della lingerie. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss Novembre 2019 Miss gennaio 2020 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto