Lisa Haydon

Lisa Haydon è una modella e attrice di rara bellezza esotica, dovuta al ricco patrimonio genetico (padre indiano e madre australiana). Ha vissuto in Australia e negli Stati Uniti prima di trasferirsi definitivamente in India dove ha conosciuto un enorme successo, prima come modella e poi come attrice.

lisa haydon 13

Nel suo lavoro di modella è apparsa sulle copertine di tutte le più importanti riviste di moda indiana e su molte conosciute a livello internazionale (Verve, Elle, Harper's Bazaar, FHM solo per citarne alcune). 

lisa haydon 12

Grazie alla sua incredibile bellezza e alle sue forme perfette è apparsa in un gran numero di film bollywoodiani ed è molto popolare in televisione, dove ha lavorato come attrice in una serie, è stata giudice in un talent per modelle ed ha partecipato ad alcuni programmi in cui ha messo in mostra le sue doti di danzatrice (è una ballerina Bharatnatyam).

Come se non bastasse è anche una designer di moda di successo, tra le varie celebrità ha creato abiti per Kate Moss, Sarah Jessica-Parker e Jennifer Lopez.

lisa haydon 03

Quando del suo successo è dovuto alla sue incredibili, bellissime gambe? Forse non molto, resta il fatto che Lisa Haydon è una di quelle donne che non ha bisogno di indossare le calze per mettere in mostra gambe perfette, dote piuttosto rara ma confermata dalle varie fotografie allegate a questo post.

lisa haydon 14

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Milano Fashion Week 2019

Si è appena conclusa la Milano Fashion Week con la presentazione delle collezioni per la primavera estate 2020 e ci sono ottime notizie per i lettori di questo sito. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Jodie Foster Sophie Marceau »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto