Le gambe delle donne
Gambe famose

Jodie Foster

Jodie Foster è una donna fantastica, classe 1962 ha iniziato la sua carriera di attrice a 10 anni di età, ha lavorato come attrice e come modella sin da bambina, ha vinto tonnellate di premi interpretando ruoli memorabili in film eccezionali. Parla perfettamente il francese, molto bene l’italiano, è sicuramente una donna di rara intelligenza eppure, per motivi inspiegabili, è anche vittima di un’odio pazzesco e non solo online.

Forse alcuni ricordano che all’inizio degli anni ottanta Jodie Foster è stata vittima di un caso di stalking tra i peggiori della storia, il pazzo degenerato che la perseguitava arrivò a sparare al presidente americano di allora, Ronald Reagan, per guadagnare l’attenzione dell’attrice che allora era poco più che maggiorenne.

Perchè tanto odio? Forse perchè Jodie Foster è diventata famosa giovanissima, interpretando anche un ruolo scabroso in Taxi Driver. Oppure per le sue preferenze sessuali. Oppure per il suo carattere, molto riservato, l’opposto di quello tante colleghe e presunte attrici che farebbero di tutto pur di attirare l’attenzione.

Per noi Jodie Foster è un’attrice bravissima e una donna bellissima, troviamo odiosi gli hater e gli invidiosi e in particolare quelli che si accaniscono contro di lei e tra questo ce n’è un gruppo in particolare, quelli che dicono che l’attrice sia brutta, roba da pazzi. Ci vuole parecchia faccia a dire che Jodie Foster è brutta…

jodie foster coi collant a rete 

L’attrice, come detto, non ha mai puntato sul suo aspetto fisico per fare carriere, pur essendo bella e pur avendo un bel paio di gambe. Scelta sua, circostanze o un preciso piano del suo manager poco importa, nella foto di seguito potete vedere una foto con le gambe di Jodie Foster (ancora molto giovane) ma provate a dare un’occhiata al video qui sotto, possibilmente apritelo a tutto schermo. E’ un video tributo realizzato apposta per le sue gambe, guardatelo (prima che youtube lo censuri), guardate con particolare attenzione la sequenza in cui indossa calze e reggicalze, verso la fine, poi diteci se non è una bella donna con gambe notevoli!

Le gambe di jodie foster da giovane

Articoli correlati

Una ragazza molto curiosa

admin

The Counselor – Il procuratore

admin

Righting Wrongs

admin

Scrivi un commento