Circa 50: Demi Moore

per parlare di Demi Moore occorre fare un veloce ripasso, a beneficio dei più distratti e dei diversamente giovani. L'attrice è nata nel 1962, è stata spostata tre volte (Ashton Kutcher (2005-2011), Bruce Willis (1987-2000) e Freddy Moore (1981-1985); del primo marito ha tenuto il cognome con cui è oggi conosciuta, il suo nome completo sarebbe Demetria Gene Guynes.

Come attrice è bravissimo, dopo aver recitato in parecchi film distinguendosi più per la sua bravura che per l'avvenenza (è un complimento bello grosso), è diventata famosissima grazie al successo planetario di Ghost, film del 1990. Per noi resta la modella di un fantastico servizio fotografico in cui metteva in mostra le gambe in collant.

 

Negli anni ottanta e novanta si è fatta notare per tanti altri film di successo, dimostrando di essere bella e brava. Di quegli anni ricordiamo moltissime immagini ma ne citiamo soltanto un paio, la prima, tanto per ricordare che in quegli anni indossare i collant era praticamente obbligatorio.

Demi Moore in collant e senza gonna

La seconda per ricordare che non aveva soltanto delle gambe bestiali e per ricordare che il body painting non è una moda poi così recente...

Demi Moore body painting

Veniamo ad oggi, come sono le gambe di Demi Moore oggi? Come si vede nella foto qui sotto niente male ma qualche segno del tempo si vede, inevitabilmente.

c scalefl progressiveq 80w 800

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Siti

Top Gun Images

La meravigliosa simbiosi tra aerei e belle donne ha origini antiche, affonda le sue radici nella Seconda Guerra Mondiale quando molti aviatori pensarono di decorare i loro mezzi dipingendoci sopra delle ragazze, da allora le cose non sono cambiate poi molto... Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto