Le gambe delle donne
Moda

Organized Mess

Quando ha creato il suo blog, Organized Mess, Chelsea aveva solo 16 anni, frequentava il liceo e ha iniziato a parlare di moda. Successivamente si è laureata in giornalismo, ha iniziato a lavorare senza mai smettere di postare.

Ha lavorato per due anni in un negozio e continua ancora, dopo dieci anni, a parlare di moda e di vita, molti degli argomenti trattati si riferiscono alla città in cui vive, Philadelphia, ma la maggior parte delle considerazioni, dei suggerimenti, dei consigli e delle idee sono di carattere universale.

Le gambe di Chelsea, con e senza calze

Una delle cose più interessanti del blog è che Chelsea non è bellissima e le sue gambe sono tutto tranne che perfette, è sicuramente fotogenica ma non può contare sulla bellezza per attirare lettori. Proviamo a spiegarci meglio: è una bella ragazza ma non è una bellezza da far svenire, come si vede nella foto qui sotto che ritrae Chelsea in bikini, al mare.

Chelsea in bikini

Perchè ha successo? Il duro lavoro, certo, la caparbietà di continuare a fotografare, scrivere e postare per dieci anni ma soprattutto perchè è bravissima!

Un’occhiata alle sue fotografie mostrano una bella ragazza che indossa abiti fantastici, look degni di un grande stilista realizzati senza spendere capitali. Ha buon gusto, è curiosa, ama imparare e quello che ne viene fuori è eccezionale, Organized Mess è la prova del fatto che non basta una bella ragazza come modella per creare un fashion blog di successo. Una ragazza veramente brava può ottenere il successo anche se non è bellissima.

Chelsea in minigonna e collant

Articoli correlati

Chihiro

admin

Julia Engel

admin

Yudani Pousada

admin

Scrivi un commento