Le gambe delle donne
Moda

Rock my Boots

Correva l’anno 2014 quando Irene aprì il suo blog, Rock my Boots, creato per condividere le sue principali passioni: l’arte e la moda che ha quindi cinque anni di età, la frequenza con cui l’autrice posta è diminuita nel corso dei mesi, a vantaggio – purtroppo – dei rapidi post sui social media che sono più rapidi ma che spariscono presto, come lacrime nella pioggia.

Irene è una bellissima ragazza di Madrid, diplomata in belle arti e si definisce prima di tutto artista, giustamente. Su facebook ha una pagina su cui pubblica alcuni dei suoi lavori.

Irene Aspas al lavoro

Con il dovuto rispetto per l’arte e per l’artista a noi interessa soprattutto soprattutto la seconda passione di Irene ovvero la moda. Già perchè quando si mette in posa sfoggia un paio di gambe di primaria bellezza e poi e poi… abbiamo già detto che è bellissima?

Le gambe di Irene Aspas in collant

Date le temperature africane di questi giorni proponiamo ai lettori di questo sito un look decisamente più estivo, stivaletti e niente calze, calzoncini generosamente corti e cappello parasole, invitiamo tutti a visitare la sua pagina instagram per tanti altri look e tante altre immagini di questa bellissima fashion blogger.

Look estivo per Irene Aspas

Articoli correlati

Le donne pensano meglio

admin

Olimpia Shiva

admin

Alessandra Fashion

admin

Scrivi un commento