Circa cinquanta: Halle Berry

Halle Berry è nata il 14 agosto 1966, semplifichiamo la vita dei diversamente bravi in matematica: ha compiuto 52 anni nel momento in cui scriviamo questo articolo ed è semplicemente bellissime. Le sue gambe sono un patrimonio Unesco, per lei il tempo sembra passare come fa con il buon vino.

halle berry zoom 

E' passato moltissimo tempo da quando è stata scattata la foto qui sopra, Halle aveva circa vent'anni dato che è diventata Miss Ohio nel 1986, le sue gambe erano notevolissime già allora. Qualche anno dopo metteva in mostra delle gambe spettacolari con le calze autoreggenti in questa foto

Halle Berry con le calze autoreggenti

o in questa:

Halle Berry con le calze nere

Ovviamente non era una questione di calze, le gambe erano notevoli con o senza nylon:

Halle Berry Ebony Magazine

Queste foto sono molto vecchie - starà pensando qualcuno di voi - non dicono niente di come sia adesso. Ok, passiamo a un'immagine molto più recente e leviamoci ogni dubbio: nella foto qui sotto Halle Berry è intervistata in qualche show televisivo americano, l'immagine è recente, le gambe sono senza calze e non ci sono trucchi fotoshop.

Halle Berry intervistata in tv

Ora che siete convinti passiamo a svelare il segreto di bellezza e di giovinezza di Halle, che poi non è neppure tanto segreto, l'attrice americana dedica infatti tanto tempo ed energia allo yoga e, a giudicare dai risultati, lo yoga fa bene!

Le gambe di Halle Berry mentre fa yoga

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

La collezione Meri di Mura

Il calzificio Mura per la collezione Meri ha scelto una testimonial particolarmente adatta: Elisabetta Gregoraci. Testimonial e modella dalle gambe perfette per presentare i collant e le autoreggenti della linea, come si vede già dal catalogo. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto