Le gambe delle donne
Gambe

Desert Rose cosplay

Coma la maggior parte delle cosplayer di successo Stefany è molto bella. Inutile provare a nasconderlo: la componente estetica, la bellezza fisica, gioca un ruolo essenziale per il successo di una cosplayer e Desert Rose è bella, come si vede chiaramente in alcune delle foto nel suo arsenale ci sono parecchie armi di seduzione, tra queste delle gran belle gambe!

Non molto tempo fa avevamo parlato di Kinpatsu cosplay, una ragazza sudafricana famosa per creare costumi sofisticatissimi, Desert Rose in un certo senso si muove nella direzione opposta, i costumi svolgono un ruolo essenziale ma sceglie spesso qualcosa di facilmente riconoscibile, semplice e molto succinto.

Dal nostro punto di vista questa scelta è, se possibile, ancora migliore dato che ci permette di tenere l’attenzione concentrata soprattutto sulle gambe, senza correre il rischio di venire troppo distratti dal costume. 

A giudicare dalla scelta dei costumi e da quanto spiega su alcuni dei suoi profili social, Stefany è una grande appassionata di fantascienza. Lei stessa spiega di essere affezionata soprattutto a Star Trek e questo, come abbiamo avuto modo di vedere, è un’ottimo punto di partenza. I nerdoni che seguono questa serie, gli otaku che si mettono in fila per fotografare le cosplayer che indossano le uniformi delle serie televisiva, avranno anche tanti difetti ma non si può negare che abbiano anche un certo gusto. Magari discutibile, magari non condivisibile ma sicuramente un certo gusto ce l’hanno e chi ama le gambe delle donne dovrebbe capire e apprezzare gli sforzi delle cosplayer che offrono tributi alla serie.

Chi ha voglia di conoscere meglio Desert Rose può fare riferimento al suo profilo instagram o alla pagina facebook. Chi invece è interessato a dare una mano, un contributo concreto e tangibile, può usare patreon oppure offrirle un caffè

Prima di lasciare spazio alle immagini aggiungiamo un “prossimamente”, un trailer. Pare infatti che Stefany stia per aprire un negozio di costumi, un’idea imprenditoriale interessante che coinvolge un gruppo di persone esperte e che potrebbe concretizzarsi a breve, gli interessati possono tener d’occhio l’account del negozio su instagram.

Articoli correlati

Collant 5 den Pierre Mantoux

admin

Veronica Cosplay

admin

Giugno freddo e piovoso…

admin

Scrivi un commento