Le gambe delle donne
Gambe famose

Alice Taglioni

Alice Taglioni (classe 1976) è un’attrice francese di origini italiane; a vent’anni è stata Miss Corsica e sicuramente la bellezza delle sue gambe ha contribuito a farle guadagnare il titolo, la foto qui sotto la ritrae mentre mostra almeno parzialmente le gambe.

Alice Taglioni gambe

Alice è una donna di chiara bellezza, se non bastassero i nostri occhi per questo giudizio basterebbe ricordare il fatto che è stata scelta come testimonial da molti e prestigiosi marchi del lusso in giovane età, per quel che ci ha dato sapere nessun marchio di calze o collant, probabilmente per disattenzione dei commerciali, non per demerito delle sue gambe.

Alice Taglioni in panchina

La foto qui sotto mette in mostra al massimo la bellezza delle sue gambe: senza gonna e senza calze, sui tacchi, semplicemente in piedi e non in posa. Gambe di altissimo livello, ci sono pochi dubbi, ma anche questo non sarebbe sufficiente per portare l’attrice francese sulla copertina del nostro prestigioso sito. 

Legambe di Alice Taglioni

La foto che ha catturato la nostra attenzione è quella postata qui sotto, Alice Taglioni in collant, in una ottima Bardot . Era da un po’ che non parlavamo della nostra posa preferita, spero che i lettori del sito apprezzeranno questo ritorno…

alice taglioni per madame figaro people in Bardot Pose

Articoli correlati

Madison McKinley

admin

Lady Gaga in collant

admin

Vegas Magazine, Dicembre 2006

admin

Scrivi un commento