Le gambe delle donne
Gambe famose

Angie Everhart

Si dice spesso che nessuno è perfetto, che tutti possono sbagliare ma che è anche giusto concedere una seconda possibilità a chi ha commesso un errore, per quanto grave possa essere. Angie Everhart ha la grave colpa di aver partecipato, in passato, al remake/sequel di 9 settimane e 1/2, un film non necessario, ed ha avuto l’audacia di interpretare il ruolo che era stato dell’immensa Kim Basinger. E’ stato un grave errore ma si è fatta perdonare, e poi è difficile tenere il broncio a una donna di tale bellezza e dotata di simili gambe…

Angie Everhart in calze nere e reggicalze 

La foto qui sopra la ritrae in calze nere e reggicalze, in una posa molto glamour. Classe 1969 Angie Everhart è stata una supermodella negli anni ’90, ha lavorato con alcuni dei marchi più famosi e prestigiosi, per quanto ci riguarda il più notevole è la Perla e alcune delle pose per il catalogo di intimo sono entrate nella leggenda.

Sempre come modella nel febbraio 2000 è apparsa (nuda) in un servizio su playboy e questo le ha fatto guadagnare una posizione tra le 100 donne più sexy del mondo secondo la famosa classifica di FHM.

Angie Everhart in collant ricamati

Il suo primo film è stato Last Action Hero, con Arnold Schwarzenegger e il fatto che qualche anno più tardi sia stata fidanzata con Sylvester Stallone è l’ennesima prova di quando il mondo di Hollywood sia piuttosto intricato, almeno dal punto di vista sentimentale.

In tempi più recenti ha combattuto contro il cancro alla tiroide e ne è uscita vittoriosa, il fatto che sia finita in bancarotta per pagarsi le cure mediche contribuisce ad alimentare i dubbi sulla bontà del servizio sanitario americano ma questo e tutto un altro argomento che nulla ha a che fare con il nostro sito. A noi interessa parlare di lei e delle sue gambe, gambe fantastiche, con e senza collant.

Angie Everhart in collant sul letto

Related posts

Gwendoline Christie

admin

Dakota Fanning

admin

Bridget Moynahan

admin

1 commento

saro 27 Febbraio 2020 at 11:11

L’ultima foto bella come un quadro!….Un capolavoro!!

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti