Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Calze Carraro

La Manifattura Calze Carraro nasce in Desio (MB) nel 1959 su iniziativa della famiglia Carraro. Le notevole esperienza acquisita nel settore calza, la creatività ed il costante rinnovamento tecnologico, associata ad una struttura snella, omogenea e flessibile, permette all’azienda di ottenere prodotti di qualità ed innovativi, sia dal punto di vista stilistico che tecnico. La produzione riguarda tutti gli articoli attinenti alle calze (calzini, calze, gambaletti, collant e solette) per donna e bambino utilizzando qualsiasi tipologia di filato quali cotone, lana, acrilico, filanca, tactel, microfibre ed elastomeri.

La grande capacità creativa e l’intuito della tendenza moda le permettono di essere considerata partner e non solo fornitore di prodotti per i propri clienti, fornendo articoli esclusivi e packaging personalizzato. La pluriennale collaborazione tra la Manifattura Calze Carraro e la grande distribuzione europea le ha permesso di acquisire e di rispondere alle esigenze della clientela con un servizio completo, che va dall’individuazione dei prodotti, alla presentazione degli stessi, alla logistica.

Collant velati Carraro

La produzione riguarda tutti gli articoli attinenti alle calze (collant, pantacollant, calze, gambaletti, calzini, solette) per donna,bambina.

Particolare attenzione è dedicata agli articoli moda (stampati, ricamati, jacquard, links, traforati) prodotti con diverse tipologie di filato, quali cotone, lana, acrilico, filanca, tactel, microfibre.

I “punti forza” possono essere quindi così riassunti: il vasto campionario costituito da articoli classici e moda; la capacità di progettare, campionare e produrre qualsiasi articolo personalizzandolo su richiesta del cliente; la particolare attenzione rivolta al controllo qualità in tutte le fasi di produzione; la precisione nell’osservanza dei tempi di consegna.

Carraro Collant

Articoli correlati

Cheerleaders

admin

Nudité Philippe Matignon

admin

I collant da tasca

admin

Scrivi un commento