Miss Dicembre 2018

Fabiënne Schriek è Miss Dicembre 2018 per ed è la prima modella professionista ad assicurarsi l'ambitissimo e prestigiosissimo titolo di miss lgdd. La scelta è stata facile e non ci sono discussioni, è lei l'ultima miss per l'anno 2018.

Fabiënne ha 24 anni, è olandese, non è rossa naturale ed è una donna semplicemente stupenda, alta quasi un metro e ottanta lavora come modella professionista dall'età di 20 anni. Come i lettori più attenti e sensibili potranno facilmente immaginare essere così bella le ha creato qualche problema, tanto per fare un esempio non deve essere tanto semplice per una ragazza essere alta 178 centimetri all'età di 15 anni.

fabienneschriek che gambe!!

Oggi è una ragazza serena, felice, professionalmente affermata e molto sicura di sè, anche grazie alle sue esperienze personali è diventata molto forte psicologicamente ed in grado di aiutare ragazze che si trovano in difficoltà ma non è questo il motivo per cui è stata scelta, Fabiënne Schriek è miss dicembre 2018 semplicemente perchè ha delle gambe stupende come si può vedere nelle foto incluse in questo articolo, nella galleria della miss e sul suo profilo instagram!

Le gambe di fabienne schriek

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Alice Eve

L'attrice britannica è nota soprattutto per aver interpretato la dottoressa Carol Marcus in "Star Trek into the Darkness", nel film andava in giro per l'astronave in slip e reggiseno, non per caso e nemmeno per scelta. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Earl MacPherson

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto