I tacchi di Milano

Dopo aver dato un'occhiata a quello che è successo a Parigi torniamo a Milano, per vedere le scarpe presentate sulle passerelle dell'ultima edizione di Milano Moda Donna. Ce ne sono di tutti i tipi: classici, esagerati, ridicoli, sommessi... tacchi in tutte le salse perchè i migliori stilisti conoscono l'importanza delle gambe delle donne, sanno valorizzarle con le loro creazioni e la bellezza delle gambe comincia proprio da lì, dai piedi, dalle scarpe.

Sarebbe un grave errore sottovalutare il potere dei creativi, in un modo o nell'altro le loro idee si rifletteranno ovunque, a volte passando per le scelte delle celebrità, in altre parole è possibile che le scelte nell'abbigliamento di tutte le donne, anche della vicina di casa e della collega, saranno influenzate da quello che si vede a Milano o a Parigi.

Qui sotto una galleria con alcuni de tacchi più curiosi o interessanti che abbiamo visto nella Milano Fashion Weel.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Jolene Blalock

Famosa per aver interpretato il subcomandante T'Poll nel telefilm Star Trek Enterprise, Jolene Blalock ci permette di svelare il mistero di come vengono scelte le protagoniste della fortunata serie televisiva e cinematografica. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « I piedi in vista delle celebrità

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto