Julia Roberts è umana!

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 10 Ottobre 2018 12:43
  • 0

A volte è veramente difficile capire le persone, il web ci offre la possibilità di comunicare più facilmente, permette a chiunque di esprimere la propria opinione e di renderla pubblica - e questo è sicuramente positivo - a volte però è veramente dura resistere a certe cose.

Recentemente è nata una polemica intorno una fotografia con commenti più o meno velenosi, tutti simili a "Julia, come sei invecchiata male!". L'immagine della discordia è quella che vedete pubblicata qui sotto.

julia

L'immagine è stata postata dalla nipote dell'attrice e si vedono le due mentre giocano a carte, a casa, rilassate. Julia Roberts è senza trucco, spettinata e ha sul naso un paio di occhiali. Questa donna sarebbe brutta? Questa donna sarebbe invecchiata male? Ma stiamo scherzando??

E difficile capire gli hater, sono semplicemente stupidi oppure sentono il bisogno di ricordare al mondo la loro inutilità? Cosa crea così tanto veleno? L'invidia? Si potrebbe anche parlare del fatto che forse il web e i social media ha reso troppo facile pubblicare un'idiozia e farla leggere a migliaia di persone ma qui il discorso si farebbe troppo complicato e preferiamo tenercene alla larga. Non possiamo però fare a meno di ricordare ai tanti pirla che circolano che anche le attrici sono essere umani, che il tempo passa anche per loro e che a volte a casa posso rilassarsi, magari anche senza pettinarsi, senza truccarsi e indossando un camicione comodo. Julia Roberts è splendida, altro che balle, e le recenti immagini che la vedono testimonial per Calzedonia non hanno bisogno di commenti.

julia calzedonia 2

julia calzedonia 1

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Tacchi

I tacchi di Milano

Dopo aver dato un'occhiata a quello che è successo a Parigi torniamo a Milano, per vedere le scarpe presentate sulle passerelle dell'ultima edizione di Milano Moda Donna. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « 50 circa: Elizabeth Hurley Frush Pearl »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto