Sophie Turner

La giovane attrice britannica è ora definitivamente approdata sul grande schermo grazie alla sua interpretazione nella fortunata serie X-men ma Sophie Turner è probabilmente nota soprattutto per aver interpretato Sansa Stark nella serie televisiva "il trono di spade".

Gli appassionati della serie la ricordano come un personaggio dal personaggio piuttosto scialbo e slavato, indecisa come un ignavo e molle come lo stracchino, almeno fino all'ultima stagione, la settima, in cui il personaggio ha finalmente cominciato a darsi una mossa. 

Al carattere slavato del personaggio la Turner contribuiva con un'ottima interpretazione e anche con il suo fisico, che non potrebbe essere più inglese di così neanche provandoci con l'ingegneria genetica: rossa e con la pelle bianchissima, Sophie sembra una di quelle ragazze che possono abbronzarsi anche alla luce della luna.

La foto qui sotto permette di rivalutarla, parecchio, e mette in evidenza il potere di un semplicissimo paio di collant neri. La Turner indossa un paio di calze ed è seduta per terra, niente altro è necessario a creare una bella immagine carica di una insospettata sensualità.

Sophie Turner legs in collant neri

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Quando l'abito non fa la monaca: Beyoncé

Al Met Gala del 2015 Beyoncé è apparsa con un abito che ha lasciato parecchi a bocca aperta: non molte donne possono permettersi il lusso di indossare un abito del genere e risultare bellissime, lei poteva e può anche grazie a delle gambe semplicemente epiche. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Sarah Silverman Jolene Blalock »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto