Le gambe delle donne
Gambe famose

Adriana Lima

Adriana Lima è una supermodella brasiliana, a giugno compirà 23 anni eppure ha già maturato una fama degna delle più affermate top model. Anche la sua carriera è iniziata con Victoria Secret.

adriana lima in calze nereCi stiamo abituando a presentare gambe famose che hanno iniziato la loro carriera con Victoria Secret, il marchio di lingerie sembra avere una grane capacità di scegliere giovani modelle ancora acerbe e di lanciarle verso il successo. Anche Adriana Francesca Lima ha iniziato così, è stata notata mentre accompagnava un’amica a un concorso di modelle per vincere il suo primo concorso già all’età di 15 anni.

Da allora la sua ascesa è stata inarrestabile, dalle passarelle alle riviste e viceversa, spessissimo in televisione, è sulla cresta dell’onda. Meritatamente direi, donna di rara bellezza ha delle gambe incredibili come si vede nella galleria a lei dedicata.

Dalla lingerie di Victoria Secret alla passerelle dei più prestigiosi marchi della moda, la carriera di Adriana è passata spesso da calze e collant. Forse un po’ troppo magre le sue gambe vengono comunque usate piuttosto spesso per presentare prodotti di altissima qualità, come le calze di seta della fotografia qui accanto.

Articoli correlati

Andie MacDowell

admin

Heidi Klum

admin

Brigitte Bardot

admin

Scrivi un commento