Quando l'abito non fa la monaca: Heidi Klum

Heidi Klum ai Grammy del 2018 era in nero, in nero trasparente, un bellissimo nero che non nascondeva per niente il corpo e le gambe, anzi...

Heidi Kmlum in nero

I più scettici staranno pensando: è talmente bella che può permettersi il lusso di indossare qualsiasi cosa. Vero ma fino a un certo punto: come abbiamo visto negli esempi precedenti in alcune delle cerimonie del jet set è indispensabile scegliere abiti capaci di attirare l'attenzione ed è altrettanto facile strafare, come fa quasi sempre Lady Gaga ad esempio. 

Heidi invece centra il bersaglio: l'abito osa ma è bellissimo, perfetto per lei. Lascia molto poco all'immaginazione eppure non è per niente volgare.

Heidi Klum 2018 GRAMMY Awards

Tra le cose migliori di questo vestito di nylon nero trasparente c'è il fatto che lascia perfettamente in vista le bellissime gambe di Heidi Klum!

Le gambe di Heidi Klum

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Quando l'abito non fa la monaca: Claudia Gerini

Al Festival di Venezia del 2017 Claudia Gerini indossava un abito firmato Alberta Ferretti, per nostra fortuna troppo aperto sulle gambe e sulla scollatura della bellissima attrice italiana. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto