Le gambe delle donne
Tacchi

Quando l’abito non fa la monaca: Lady Gaga

Quando si parla di abiti e di monache Lady Gaga non è seconda a nessuna: qui la vediamo col sobrio abitino che ha sfoggiato nel 2011 al CFDA Fashion Awards per osare molto di più durante il party successivo quando l’alcol e la musica hanno allentato i freni inibitori.

Lady Gaga è la regina degli abiti fatti per attirare l’attenzione, ai CFDA Fashion Awards del 2011 si è presentata con questo vestito e soprattutto con queste scarpe che Cenerentola lèvati!

Lady Gaga sui tacchi

I più esperti tra i lettori del sito sanno che la giovane cantante ha indossato ben di meglio peggio, certo, ma la foto qui sopra mostra Lady Gaga com’era vestita all’inizio della serata. A seguire c’è stato un party in cui deve esserci stato parecchio alcol a disposizione e la situazione vestito è rapidamente sfuggita di mano.

lady gaga CFDA Awards 650x435

Proseguendo il tasso alcolico deve essere aumentato ancora… 

gaga party story

da notare le mutande con la fila di spuntoni…

Lady gaga Patti Labelle

In questo caso Lady Gaga dimostra che non basta una bella ragazza e la voglia di mettersi in mostra per ottenere dei risultati esteticamente accettabili. Di per sè non avrebbe neppure delle brutte gambe ma non basta un po’ di nylon e un tacco alto, un minimo di buon gusto è indispensabile.

lady gaga attends fashion awards

Articoli correlati

Le scarpe della primavera estate

admin

I tacchi alti fanno bene all’amore

admin

La scarpiera di Thea

admin

Scrivi un commento